Modulo d'iscrizione corsi vela in programma 2016

Documentazione medica per finalizzare l'iscrizione al corso prescelto:

L’iscrizione al corso si ritiene completata con l’invio all’indirizzo velaaltura@compagniadellavela.org della documentazione seguente: • Certificato medico per lo svolgimento di attività sportiva non agonistica secondo le norme vigenti;

Versamento della quota d'iscrizione al corso prescelto:

L’iscrizione al corso si ritiene completata con l’invio all’indirizzo velaaltura@compagniadellavela.org della: • Copia del versamento della quota di iscrizione, che dovrà essere effettuata alle seguenti coordinate bancarie: Compagnia della Vela ASD C/O Banco San Marco – Gruppo Banco Popolare IBAN: IT42H0503402070000000101046 Causale: nome e cognome + corso scelto + Vela Altura La quota d'iscrizione dovrà essere versata entro 7 giorni dall'iscrizione (e comunque almeno 7 giorni prima dell'inizio del corso), sia che questa avvenga on line, sia che avvenga con modulo cartaceo consegnato direttamente in segreteria. In mancanza del versamento della quota l'iscrizione dovrà ritenersi nulla.

Privacy

Dichiaro di aver preso conoscenza delle condizioni generali pubblicate sul sito www.compagniadellavela.org e di accettarle in ogni sua parte, di saper nuotare, e manlevo a direzione della Compagnia della Vela da qualsiasi responsabilità che dovesse derivare da eventuali incidenti. Ai sensi degli articoli 13 e 23 del d.lgs. 196/2003, dichiaro altresì di aver preso atto dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali e liberamente di acconsentire il trattamento nei limiti al citato decreto e per le finalità indicate e necessarie alla Compagnia della vela per svolgere l’attività.

  • Accetto
  • Non Accetto

Contatti

Dopo aver compilato il modulo d’iscrizione verrai ricontattato il prima possibile da un nostro responsabile per fornirti tutti i dettagli del corso e confermare la tua iscrizione.

Per qualsiasi domanda/dubbio sui nostri corsi, non esitare a contattarci a:

Email: scuoladivela@compvela.com

Telefono: 041 5200884